eBook

novembre


Dodici Tavole è lieta di presentare la versione digitale del nuovo Codice Deontologico forense in vigore dal 15.12.2014 con commenti e  schemi delle cornici edittali di sanzione disciplinare applicabile caso per caso e relativamente alla parte speciale del codice. Inoltre sono presenti altri contenuti correlati ed i riferimenti web alla giurisprudenza massimata dal Consiglio Nazionale Forense.

A seguire, la relazione illustrativa con collegamenti ipertestuali agli articoli citati. Ci si propone di affrontare il nuovo Codice con un approccio dinamico che consenta di comprendere l’importanza e l’ambito di applicazione delle norme deontologiche in esso contenute.

Le fattispecie relative ai doveri dell’avvocato sono state numerate e corrispondono, in questa edizione, a ben n. 927 casi. Negli schemi contenenti i precetti, a lato del comportamento da tenere, è stata indicata la sanzione disciplinare prevista in caso di inosservanza: prima nella misura attenuata, poi nella misura base, infine in quella aggravata.

Inoltre, sono presenti altri contenuti correlati (L. n. 247/2012 – Nuova disciplina dell’ordinamento della professione forense) ed i riferimenti web alla giurisprudenza massimata dal Consiglio Nazionale Forense.


ibooks

iTunes

PER I DISPOSITIVI APPLE

Disponibile in formato interattivo iBooks ed ePub su iTunes


Libri Play

Google Play Libri

PER TUTTI I DISPOSITIVI

Disponibile in formato ePub su Google Play Libri

 


Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

PER LETTORI PDF SU LULU

Tutti i lettori PDF, Apple Preview, Windows PC/PocketPC, Mac OS, Linux OS, Apple iPhone/iPod Touch… (Vedi altro)


Kindle Store

Kindle Store

PER DISPOSITIVI KINDLE 

Disponibile nel Kindle Store di Amazon.it

ALTRI TITOLI DI DODICI TAVOLE:

ePub GRATUITO: L. n. 218/1995 con schema

-AFkBAAAQBAJ

Libri Play

Google Play Libri

PER TUTTI I DISPOSITIVI

Disponibile in formato ePub su Google Play Libri


copertina

Suite Legale Avvocato” è una novità per tutti i giuristi della mela morsicata. Fino ad oggi, infatti, per i possessori di iPad e Mac non era possibile avere a disposizione i contenuti della app omonima,  indispensabile per il Professionista che vuole avere sempre a portata di mano gli strumenti di ricerca giuridica.

Gli utenti Android, invece, già da tempo hanno avuto modo di conoscerla tramite la relativa app presente in Google Play.

Cerchiamo quindi di capire di cosa si tratta.

Il libro interattivo per la professione forense che presentiamo oggi consente di accedere al contenuto integrale della App “Suite Legale Avvocato creata per il professionista del diritto.

Suite Legale Avvocato” permette di avere sempre tra le mani uno strumento di diritto costantemente aggiornato online che darà un’organizzazione efficiente e strutturata al tuo metodo di lavoro. Ottimale per i professionisti che desiderino migliorarsi e fornire un servizio di qualità superiore ai propri clienti. A mente l’articolata composizione del mondo legale, la app descritta ed accessibile dal libro è stata suddivisa in differenti sezioni per consentirne l’utilizzo rapido. Per chi ha necessità di avere a portata di mano tutti gli strumenti di ricerca necessari per svolgere la Professione, “Suite Legale Avvocato” è una buona soluzione. Ideale per chi vuole un ambiente di lavoro a disposizione e desidera evitare le lente ricerche tramite i banner pubblicitari dei dispersivi browser. Grazie ai form di ricerca, il browser vi fornirà la risposta che cercavate.

Leggi ora il libro o consulta un estratto su iTunes

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...